~Le nostre passioni!!!~danza~ginnastica~pattinaggio

Che farete da grande???

« Older   Newer »
  Share  
MAUJ
icon14  view post Posted on 14/4/2008, 09:21




Una domanda sul nostro fururo....cosa farete da grande?
Io sognerei di fare la ballerina o cmq qualcosa che si leghi alla mia più grande passioni....se nn riuscissi ad avverare il mio difficile sogno mi piacerebbe fare la telecronista sportiva (magari della ginnastica) o la giornalista, o il giudice...insomma quante idee ho per la testa...vai a vedere nemmeno una di queste si avvererà!!!!!!! :cry:

ehi, anche la fotografa per il sito gymbox n sarebbe male.....vedersi le competizioni più importanti della ginnastica e fare foto, a Bianca (abnh) di sicuro piacerà........
 
Top
Fede.Clau
view post Posted on 15/4/2008, 13:33




sì bello l'ultimo lavoro....beh io nn lo so mi piacerebbe fare ka ginnasta ma si è ancora piaccoli(beh)!!!!!!!!!!!!!!ciaoooo
 
Top
fabry1995
view post Posted on 17/4/2008, 19:38




io vorrei fare la giornalista, (un lavoro quindi che non comprende la ginnastica) ma non lo so, per dire la verità cambio idea spesso fino all'anno scorso volevo fare la dottoressa, 2 anni fa la scrittrice, 3 la dottoressa, ho le idee un bel pò confuse direi...
 
Top
abnh
view post Posted on 17/4/2008, 19:45




x me qst domanda significa dire cosa farò a settembre all'universita.. e in realtà mi sta mandando in paranoia perchè NON-LO-SOOOO... come ha già detto mauj mi piacerebbe molto fare fotografia, oppure design.. ma non lo so... mi fa troppa paura dover scegliere l'università.. perchè non so cosa voglio fare, cosa veramente mi piace.. AIUTO!!!! :P
 
Top
MAUJ
view post Posted on 17/4/2008, 20:51




Se seguirai il tuo cuore vedrai che la risposta ti arriverà da sola.....per me c'è tempo per pensare a ciò, voglio gustarmi al meglio la mia giovinezza!!!!!
 
Top
Laura301
view post Posted on 1/6/2008, 12:21




beh, io l'anno scorso volevo fare la guardia forestale visto ke mi piacciono molto gli animali...ma adexo sn indecisa tra guardia forestale e avvocato... :P
 
Top
[°kia°]
view post Posted on 2/6/2008, 18:48




anke io vorrei fr la giornalista dato ke anke il mio babbo lo è beh lui è il fotografo di vany!!!!!!11 mi piace molto scrivere infatti!
xò il mio sogno è di diventare una ginnasta!
 
Top
pzmeme
view post Posted on 5/6/2008, 12:49




io ceratmente la ballerina ho avuto quaklche anno il diploma dalla prima ballerina della scala x andare alla scala... che ho fatto ilo provino
 
Top
MAUJ
view post Posted on 5/6/2008, 13:50




Vuoi dire che frequenti l'accademia della Scala di Milano??? Wow...quello è il mio sogno..Anche io feci il provino, fui presa...ma i miei nn mi permisero di rimanere lì per la lontananza...ma presto riproverò!!! Wow...quindi ci sei già dentro??? Se è così vorrei chiederti tante cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
Io adoro la danza!! Quest'anno faccio nuovamente il provino per partecipare allo stage di una settimana lì cn i maestri della Scala...nn so se ne hai sentito parlare, l'anno scorso fui presa: UN'ESPERIENZA INDIMENTICABLE!!!!! Lì alla Scala conosco un ragazzo che è al penultimo anno!!! Si chiama Giuseppe..è del mio stesso Paese (quanto è bravo!!!)
 
Top
lully97
view post Posted on 5/6/2008, 20:48




I vorrei fare la veterinaria!!!!Mi piacciono troppo gli animali!!!!!!
 
Top
sweet9425
view post Posted on 6/6/2008, 21:03




io vorrei fare l innsegnante di ginnastica artistica!!!la ginn è la mia vita :trrrrreee:
 
Top
sarapastu
view post Posted on 8/7/2008, 22:25




Io farò l'ingegnere chimico!! Esami, esami, esami, ma alla fine ce la farò!!
 
Top
MAUJ
view post Posted on 10/7/2008, 08:32




quanti bei ideali!!!!!!!!!!
 
Top
abnh
view post Posted on 10/7/2008, 13:20




CITAZIONE (MAUJ @ 10/7/2008, 09:32)
quanti bei ideali!!!!!!!!!!

già :lol: tutte belle determinate!!!!!
 
Top
19 replies since 14/4/2008, 09:10   318 views
  Share