Nastia Liukin è la ginnasta più forte e coraggiosa che esista al mondo!!!!!!!!!
Group: Administrator Posts: 3240 Location: Giovinazzo (Bari) MY FAVOURITE GYMNAST IS Nastia Liukin!
Status:
Ragazze, stavo chattando con CARLOTTA Giovannini, quando mi è venuto in mente una nuova iniziativa: Potete postare qui un lavoro grafico o una poesia o una dedica per CARLOTTA Giovannini. Io invierò i vostri lavori a glieli consegnerò a vostro nome a Carlotta in persona su msn (ho il suo contatto). Cosa ne dite?? Postate i vostri pensierini!!!^^
che bella idea mauj!!!! anche io ho il suo contatto...
'Se mo laoch, mo ghile mear,
'Se mo Chaesar, ghile mear
"Millions of little girls dream about being the Olympic All-Around Champ and I was just one of those millions. You don’t know what to expect. You become an Elite, then a U.S. National Team member, then you start representing your country. Every step, that dream gets closer and closer, but you still don’t know. You have no idea."
Group: Member Posts: 4200 Location: in piscina con tom......a fare i tuffi XD a como XD
Status:
che bello......mi metto al lavoro....
le amoreh vi amo di bene VADB...... <3
Il tom e il tdff
..La Luce più bella x me era quella del sole riflessa sul mare... ma da quando ho visto i tuoi tuffi ho cambiato idea... perchè sei tu la luce + bella della mia vita.. TOM YOU ARE THE BEST♥
INVASIONI dalla mia G3M3
♥ Geme is my life; I love 'u so much ♥
la mia sore chia <333
Ciau Tesoro miooooo!!! ke mi dici? io ke TATTTTTTTRDBSei mitikaaaa.. Sorelline x smp! kiss..Chiary..
mauj poi dille che l'ho fatto io.....mi sn dimenticata di metterlo....che bella idea che hai avuto......stupenda...tvttb
Il tom e il tdff
..La Luce più bella x me era quella del sole riflessa sul mare... ma da quando ho visto i tuoi tuffi ho cambiato idea... perchè sei tu la luce + bella della mia vita.. TOM YOU ARE THE BEST♥
INVASIONI dalla mia G3M3
la mia sore chia <333
Ciau Tesoro miooooo!!! ke mi dici? io ke TATTTTTTTRDBSei mitikaaaa.. Sorelline x smp! kiss..Chiary..
Group: Member Posts: 4200 Location: in piscina con tom......a fare i tuffi XD a como XD
Status:
glazie mille mauj tvb
Il tom e il tdff
INVASIONI dalla mia G3M3
la mia sore chia <333
"Millions of little girls dream about being the Olympic All-Around Champ and I was just one of those millions. You don’t know what to expect. You become an Elite, then a U.S. National Team member, then you start representing your country. Every step, that dream gets closer and closer, but you still don’t know. You have no idea."